La Multistrada 1200 Enduro è nata per viaggiare e per essere inarrestabile su qualunque tipo di terreno. Sviluppata per resistere alle sollecitazioni della guida fuoristrada adotta ruote a raggi con l’anteriore da 19’’ e la posteriore da 17’’. La Multistrada 1200 Enduro è un’ammiraglia full optional in grado di soddisfare anche il globetrotter più esigente. È dotata di sospensioni elettroniche semi-attive Sachs (anteriore e posteriore) e di serbatoio da 30 litri di capacità che garantisce un’autonomia che può anche superare i 450 chilometri. Di serie sulla Multistrada 1200 Enduro l’ABS Cornering, le Cornering Lights (DCL), il Ducati Traction Control (DTC), il Ducati Wheelie Control (DWC) e le sospensioni semi-attive Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evolution con escursioni delle ruote di 200 mm. Inoltre, è stato introdotto il sistema di assistenza alla partenza in salita Vehicle Hold Control (VHC). In Italia la Multistrada 1200 Enduro sarà disponibile dal mese di marzo 2016 a partire da 20.990 euro franco concessionario.
Multistrada 1200 Enduro: il lato “wild” di Ducati
- Autore dell'articolo:airobit
- Articolo pubblicato:23 Novembre 2015
- Categoria dell'articolo:Non categorizzato