Il team corse del gruppo Milano Cafe Racers fa il suo debutto nel Campionato di Velocità e Stile più folle e prestigioso d’Europa: il Sultans of Sprint. Velocità, stile e un pizzico di follia: è la miscela vincente del gruppo Milano Cafe Racers (MCR) che – dopo un 2016 carico di successi – quest’anno fa il suo debutto nel Sultans of Sprint Challenge 2017, il campionato d’accelerazione e stile più prestigioso d’Europa dedicato alle motociclette custom bicilindriche, quattro tempi, rigorosamente raffreddate ad aria.
Il team MCR sta preparando una moto speciale pronta per essere la più veloce e la più stilosa sin dalla prima tappa del campionato europeo che quest’anno si terrà il 20 maggio all’Autodromo di Monza in occasione della terza edizione di The Reunion, il più importante appuntamento italiano per gli appassionati di motociclette cafe racer, scrambler, special e dallo stile classico.
A seguire, il team milanese farà correre la propria “Special” nero-oro in giro per l’Europa nelle seguenti tappe del Sultans of Sprint: 10 giugno Cafe Racer Festival a Monthléry (Francia) e 1 settembre Glemseck 101 a Leonberg (Germania).